Municipium
Competenze
Quali sono le competenze dell'URP:
- informare e orientare sulla struttura organizzativa del Comune, sugli orari e le attività dei servizi pubblici presenti sul territorio, sulle pratiche e la modulistica;
- garantire il diritto di accesso agli atti, alle informazioni e ai documenti del Comune;
- promuovere iniziative e attività informative su temi di particolare rilevanza sociale e culturale;
- gestire i rapporti tra Amministrazione e Associazioni del territorio:
- gestire proposte per la semplificazione amministrativa;
- garantire la circolazione delle informazioni sia all'interno dei vari uffici comunali che tra Comune e pubbliche istituzioni presenti sul territorio;
- analizzare ed effettuare il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza attraverso lo strumento della customer satisfaction, la gestione di reclami e suggerimenti;
- curare la redazione del periodico di informazione comunale Il Giornale di Cermenate;
- predisporre e inviare la newsletter del Comune di Cermenate;
- aggiornare il sito internet istituzionale, i vari canali informativi del Comune.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2024, 10:39