Descrizione
Grazie alla collaborazione tra il Comune di Cermenate e PMG Italia - Società benefit per l'impatto posiitivo - è nata una nuova iniziativa, finalizzata a promuovere e a garantire una migliore mobilità delle persone svantaggiate e diversamente abili
I cittadini del Comune di Cermenate possono contare su un nuovo veicolo attrezzato al trasporto di persone svantaggiate e diversamente abili, concesso in comodato gratuito da PMG Italia. La collaborazione nasce con l’obiettivo di promuovere forme di autonomia e integrazione sociale, grazie al sostegno delle imprese del territorio.
Giovedì 30 ottobre 2025 a partire dalle ore 9.30, nel cortile di Villa Clerici, sede degli Uffici comunali, in via G.B. Scalabrini 153 - Cermenate, è in programma la cerimonia di inaugurazione del nuovo veicolo, destinato ai trasporti nell'ambito dei Servizi sociali comunali. Oltre ai referenti di PMG Italia e dell'Amministrazione comunale, saranno presenti le aziende del territorio che hanno contribuito concretamente alla realizzazione dell'iniziativa, oltre al parroco di Cermenate, Don Luciano Larghi e ai volontari civici impegnati nei servizi di trasporto.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 11:08