Descrizione
Venerdì 23 maggio 2025 alle ore 20.45 Beatrice De Nardi presenta il suo romanzo "Il principer del nuovo mondo" in occasione del 4° incontro della Rassegna Giovani Autori Un sogno da scrivere.
Appuntamento presso la Biblioteca Civica, in via Scalabrini 153; ingresso libero fino a esaurimento posti a sedere.
L'autrice dialogherà con Lucia Tosi, volontaria di Servizio Civile Universale presso la Biblioteca Civica.
Per informazioni contattare la Biblioteca Civica: tel. 0317776187 email biblioteca@comune.cermenate.co.it
La Rassegna Giovani Autori:
Un ciclo di quattro appuntamenti, che si terranno da febbraio a maggio, dedicato alla presentazione di romanzi scritti da giovani autori del nostro territorio.
Un sogno da scrivere nasce dalla volontà di promuovere e sostenere le nuove voci nel campo della scrittura, offrendo loro visibilità e uno spazio in cui esprimersi.
Gli autori interessati a partecipare alla rassegna, per presentare il proprio romanzo o ricevere ulteriori informazioni, sono invitati a contattare la Biblioteca Civica agli indirizzi indicati.
Il romanzo Il principe del nuovo mondo:
Il principe Nicola, da sempre timido e riservato, sta per essere incoronato re di un piccolo regno: questa, però, non è la vita che sognava per sé e il suo nuovo ruolo è reso ancora più insostenibile dal matrimonio combinato con la responsabile della morte di sua sorella. Costretto a seguire i suoi doveri e a lasciare da parte i desideri, il principe scoprirà presto che la sua vita è una menzogna e che ci sono segreti che è meglio che il mondo non conosca.
Beatrice De Nardi:
A chi è rivolto
Adulti
Date e orari
23 mag
23
mag
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2025, 17:33