Descrizione
Venerdì 21 marzo 2025 alle ore 20.45 Adriana Romanò presenta i romanzi "Disturbati Anonimi" e "Nora, un nemico da amare" in occasione del 2° incontro della Rassegna Giovani Autori Un sogno da scrivere.
Appuntamento presso la Biblioteca Civica, in via Scalabrini 153; ingresso libero fino a esaurimento posti a sedere.
L'autrice dialogherà con Lucia Tosi, volontaria di Servizio Civile Universale presso la Biblioteca Civica.
Per informazioni contattare la Biblioteca Civica: tel. 0317776187 email biblioteca@comune.cermenate.co.it
La Rassegna Giovani Autori:
Un ciclo di quattro appuntamenti, che si terranno da febbraio a maggio, dedicato alla presentazione di romanzi scritti da giovani autori del nostro territorio.
Un sogno da scrivere nasce dalla volontà di promuovere e sostenere le nuove voci nel campo della scrittura, offrendo loro visibilità e uno spazio in cui esprimersi.
Gli autori interessati a partecipare alla rassegna, per presentare il proprio romanzo o ricevere ulteriori informazioni, sono invitati a contattare la Biblioteca Civica agli indirizzi indicati.
Il romanzo Disturbati anonimi:
Un disturbo ossessivo compulsivo che la rende incredibilmente fragile e paurosa del mondo. Un bellissimo quanto odioso collega di lavoro che non fa che metterle i bastoni tra le ruote. La guerra di Mafalda con il perfido Nicola è appena cominciata.
Il romanzo Nora, un nemico da amare:
In un prestigioso liceo pieno di snob, un gioco pericoloso fatto di sguardi, sfide, batticuori e rivalità farà vacillare le certezze di Nora e Filippo.
A chi è rivolto
Adulti
Date e orari
21 mar
21
mar
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2025, 12:12