INCONTRO CON GABRIELLA GREISON

Autrice del libro "La donna della bomba atomica"

Data evento:
25 Maggio 2024 17:00 - 25 Maggio 2024 18:30
INCONTRO CON GABRIELLA GREISON

Effatà società cooperativa, con il patrocinio del Comune di Cermenate, presenta la seconda edizione di “𝐀 𝐭𝐮 𝐗 𝐭𝐮” 𝐫𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐢𝐭𝐢𝐧𝐞𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 presso le biblioteche lombarde: occasione per conoscere e scoprire autrici ed autori di eccellenza.

Il Comune di Cermenate avrà il piacere di ospitare la fisica e divulgatrice scientifica, nonchè autrice e attrice Gabriella Greison, che ha di recente pubblicato il romanzo La donna della bomba atomica: appuntamento sabato 25 maggio 2024 ore 17.00 presso la Biblioteca di Cermenate. E' gradita la prenotazione ai recapiti della Biblioteca: 0317776187, biblioteca@comune.cermenate.co.it .

Con il supporto tecnico di Ubik Librerie, e la conduzione di Laura Di Gianfrancesco.

La rassegna rientra nella campagna IlMaggioDeiLibri del Centro per il libro e la lettura.

Mercoledi 24 Aprile 2024