BANDO PER IL RIMBORSO O LA RIDUZIONE DELLA TASSA RIFIUTI ANNO 2020 A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE

Scaduto il 30/11/2021

12 Novembre 2021

Si informa che la giunta comunale con deliberazione n. 200 del 09/11/2021 ha ulteriormente prorogato i termini per presentare la domanda di rimborso o riduzione della Tassa rifiuti riferita all'anno 2020, nell'ambito del bando rivolto alle imprese del territorio maggiormente colpite dagli effetti economici derivanti dal perdurare della pandemia da Covid-19.

Il bando prevede requisiti diversi dal precedente, in relazione alla riduzione del fatturato, al fine di consentire l'ammissione di ulteriori contribuenti alla misura in questione.

Possono fare domanda le attività economiche che abbiano subito una riduzione del fatturato alla data del 31/12/2020 pari almeno al 20% (rispetto allo stesso dato riferito al periodo precedente).

Il contributo spettante viene calcolato in base all'importo della tassa rifiuti dovuta al Comune e in relazione alla regolarità dei versamenti precedenti.

Info, requisiti e modalità di partecipazione nel bando allegato.

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: ore 12.00  del 30/11/2021

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre la scadenza sopra indicata all'indirizzo di posta elettronica certificata: cermenate@pec.provincia.como.itcorredate della necessaria documentazione. Bando e modulistica restano invariati.

Info: Settore Risorse Economiche mail: risorseeconomiche@comune.cermenate.co.it – tel 0317776181.

Venerdi 31 Marzo 2023