SERVIZIO C.A.F. PRESSO LA SEDE DEL COMUNE a disposizione dei cittadini

Attivo il giovedì mattina

08 Giugno 2023
SERVIZIO C.A.F. PRESSO LA SEDE DEL COMUNE a disposizione dei cittadini

Presso il piano terra della sede del Comune di Cermenate, via Scalabrini 153, è attivo un SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE a cura di Studio Bozzato, rivolto alla cittadinanza.

Lo sportello - collocato al piano terra (corridoio Ufficio Anagrafe) - è aperto tutti i GIOVEDI' dalle 9,00 alle 12,30.

Il servizio è attivato in convenzione con il Comune di Cermenate e svolgerà le seguenti prestazioni:

• Compilazione delle richieste RED (dichiarazione reddituale) e INVCIV (invalidi civili e i titolari di assegno o pensione sociale) e relativa trasmissione telematica, gratuita;
  • Compilazione della DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) e stampa attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) rilasciata dall'INPS (con rimborso spese);
  • Richiesta e stampa delle certificazioni uniche INPS (CU) per l'elaborazione dei modelli ISEE - RED (gratuita); altre pratiche con contributo.

Info: tel. 0314971850 - cell. 3273404293

E-mail: a.bozzato.caf@gmail.com