Lavori Pubblici - Reti tecnologiche

Data di pubblicazione:
03 Dicembre 2019
Lavori Pubblici - Reti tecnologiche

Indirizzo: Via Scalabrini 153

Telefono: 0317776185

E-mail: lavoripubblici@comune.cermenate.co.it

PEC: cermenate@pec.provincia.como.it

L'allacciamento alle reti tecnologiche va richiesto direttamente alle società che gestiscono il servizio.
 
NOTA BENE: Qualora i lavori di allacciamento alle reti tecnologiche dovessero comportare la rottura del manto stradale, occorre richiedere l'autorizzazione al Settore Lavori Pubblici mediante l'apposito modulo e previo il pagamento di deposito cauzionale che sarà restituito una volta ripristinata la sede stradale. In lacuni casi, per l'effettuazione dei lavori, è necessaria l'ordinanza della Polizia Locale. 

ENERGIA ELETTRICA:  ENEL S.p.A.
Numero verde gratuito: 800900800 da telefono fisso
Numero a pagamento: 199505055 da cellulare
https://www.enel.it/it-it
 
ACQUEDOTTO E FOGNATURA: COMO ACQUA S.R.L. (dal 01/01/2023)

NUMERO VERDE PRONTO INTERVENTO (per emergenze, perdite) 800 995 103

NUMERO VERDE SERVIZIO CLIENTI 800 901 759 (attivo a lunedì a venerdì ore 9.00 - 19.00 e il sabato mattina ore 9.00 – 14.00)

Mail: clienti@comoacqua.it    PER RECLAMI E SEGNALAZIONI: reclami@comoacqua.it

PEC: info@pec.comoacqua.it
Sito internet: http://comoacqua.it


GAS: ACINQUE ENERGIA S.R.L.

Sportello in Via Scalabrini 145 a Cermenate.

ORARIO DI APERTURA

  • Da lunedì a giovedì: 8.30-12.45, 14.00-16.00

  • Venerdì: 8.30-12.45, 14.00-15.45

  • Sabato chiuso. 

Per informazioni/assistenza: numero verde 800.822.034 (Da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00)

Numero pronto intervento attivo 24 ore su 24, tutto l'anno, 7 giorni su 7: 800.388.088 (solo per segnalazioni perdite/emergenze).
 

Acinque Energia S.r.l.
Sede legale: Via Giovanni Amendola, 4 - 23900 Lecco (LC)
Sede amministrativa: Via Pietro Stazzi, 2 - 22100 Como (CO)
Sito internet: https://acinque.it/

  
TELEFONIA: TELECOM ITALIA
Per segnalazioni/guasti/richiesta di informazioni: il servizio 187 è disponibile 7 giorni su 7 ed è dedicato a risolvere necessità/problemi con la linea telefonica di Telecom Italia. Gli operatori forniscono tutte le informazioni commerciali e amministrative e sono a disposizione tutti i giorni, dalle 7.00 alle 22.30.
Per ricevere assistenza tecnica sulla linea telefonica o sulla linea ADSL gli operatori sono invece disponibili 24 ore su 24. Attenzione però, perchè il numero è attivo solo se si chiama dall’I talia.
http://www.telecomitalia.com/tit/it/offerta/privati.html
 

Personale

P.I.E. GIOVANNI PERNIOLA

RESPONSABILE SETTORE