Lavori Pubblici - Stabili comunali

Data di pubblicazione:
03 Dicembre 2019
Lavori Pubblici - Stabili comunali

Indirizzo: Via Scalabrini 153

Telefono: 0317776185

E-mail: lavoripubblici@comune.cermenate.co.it

PEC: cermenate@pec.provincia.como.it

 

Si occupa di gestire la manutenzione degli stabili, delle strutture, delle attrezzature e degli impianti di proprietà comunale.

E' possibile fare richiesta apposita per l'uso di strutture, sale, locali, parchi di proprietà comunale per iniziative a cura di enti, associazioni, privati.
In base alla tipologia di iniziativa/uso previsti, nonchè alla disponibilità degli spazi, il Comune rilascia relativa autorizzazione, sentiti gli eventuali gestori delle strutture e in linea con i vigenti regolamenti comunali che stabiliscono anche le relative tariffe di occupazione.
ATTENZIONE: l'Ufficio Lavori Pubblici si occupa del rilascio delle autorizzazioni all'uso di:

  • Mensa scolastica di via Montale
  • Parchi comunali

Per richiedere l'uso dell'Auditorium comunale, rivolgersi all'URP (tel. 0317776141 - info@comune.cermenate.co.it).
Per richiedere l'uso delle sale di via Garibaldi (ex palazzina servizi sociali), Villa Clerici, rivolgersi all'Ufficio Segreteria (tel. 0317776180 - affarigenerali@comune.cermenate.co.it).
Per richiedere l'uso delle palestre comunali, rivolgersi all'Ufficio Istruzione, Sport e Tempo libero (tel. 0317776137 - istruzione@comune.cermenate.co.it).
 
Come  
Inoltrare richiesta mediante apposita modulistica disponibile  on line e presso l'Ufficio relazioni con il pubblico nonchè presso l'Ufficio Lavori Pubblici.
 
Tempi
60 giorni prima dello svolgimento dell'iniziativa.