Lavori Pubblici - Insegne e Targhe Pubblicitarie

Indirizzo: Via Scalabrini 153

E-mail: lavoripubblici@comune.cermenate.co.it

PEC: cermenate@pec.provincia.como.it

Si occupa di rilasciare le necessarie autorizzazioni alle attività produttive/commerciali e di servizio del territorio per la posa di insegne e targhe pubblicitarie (SOLO PER INSEGNE E TARGHE INSISTENTI SU STRADE COMUNALI). Per insegne e targhe visibili da strade provinciali, la competenza alla gestione delle pratiche è in capo allo Sportello unico per le attività produttive (SUAP) con sede a Lomazzo.

Autorizzazione rilasciata alle attività produttive/commerciali e di servizio già in possesso di autorizzazione allo svolgimento della attività.

Come
Inoltrare richiesta su apposito modulo al Comune o al SUAP (Sportello Unico delle Attività Produttive) di Lomazzo

Note
Se l'insegna/targa verrà affissa in fregio a strada provinciale o comunale (visibile da strada provinciale), la domanda va presentata allo Sportello Unico delle Attività Produttive.
Piazza Alessandro Volta 2
Lomazzo