ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI: su appuntamento e con green pass base

Data di pubblicazione:
27 Dicembre 2021
ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI: su appuntamento e con green pass base

Alla luce delle recenti disposizioni, in materia di contenimento della diffusione del virus Covid-19, e della proroga  dello stato di emergenza fino al 31/03/2022, il sindaco Luciano Pizzutto, ha disposto l'accesso agli uffici e ai servizi comunali, tramite prenotazione, entro gli orari di apertura.

Restano esclusi dal provvedimento l'Ufficio Protocollo e la Biblioteca civica, per accedere alla quale non è necessario prenotare, in ragione di quanto già disposto con D.L. n. 105 del 23/07/2021 in ambito di impiego di certificazione verde Covid (eccezion fatta per l'accesso alla zona studio).

In allegato il decreto sindacale, i recapiti e gli orari di ciascun ufficio/servizio. Si invita l'utenza a non recarsi spontaneamente senza appuntamento presso gli uffici.

Si ricorda che per prenotare l'accesso al Centro raccolta differenziata rifiuti è attiva una apposita APP https://discarica.comune.cermenate.co.it/indice.php oppure è possibile chiamare il num. tel. 0317776127 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30).

DAL 01/02/22 OBBLIGO DI GREEN PASS "BASE" PER ACCEDERE AGLI UFFICI E SPORTELLI COMUNALI

In seguito all'entrata in vigore del D.L. 7/2022 a far data dal 1 febbraio 2022 l'accesso agli uffici e sportelli pubblici è consentito solo ai possessori di green pass base.

Per accedere alla Biblioteca civica, invece, e agli eventi culturali, resta in vigore l'obbligo di green pass rafforzato.