TERZA DOSE VACCINO ANTI-COVID E SERVIZIO TRASPORTO GRATUITO VERSO I CENTRI VACCINALI

Per persone anziane, fragili e in difficoltà

Data di pubblicazione:
28 Ottobre 2021

Le persone anziane e over 60, nonchè le persone fragili, che hanno già completato il ciclo vaccinale primario (1° e 2° dose) possono prenotare l’appuntamento per la dose booster (3° dose) di vaccino anti Covid-19.

Si ricorda che la “dose booster” (3° dose) può essere somministrata dopo almeno 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario.

Per le prenotazioni: https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/

TRASPORTO GRATUITO VERSO I CENTRI VACCINALI PER PERSONE ANZIANE, FRAGILI E IN DIFFICOLTA'

Si ricorda che è ancora attivo il servizio gratuito di trasporto verso i centri vaccinali, a cura del Comune di Cermenate, in collaborazione con i volontari civici, Croce Rossa di Cermenate e Associazione Antonio Castelnuovo.

Il servizio è rivolto alle persone anziane/fragili e in difficoltà, residenti e che non hanno la possibilità di spostarsi in autonomia o con familiari.

Per fruire del servizio occorre TASSATIVAMENTE prenotarsi  presso i Servizi Sociali del Comune telefonando al numero 031 7776183 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00) oppure inviando una e-mail all'indirizzo: volontari@comune.cermenate.co.it.

In allegato locandina informativa.

Martedi 11 Gennaio 2022