SERVIZIO "PIT STOP" IN BIBLIOTECA

Per gli utenti non in possesso della certificazione verde Covid “green pass”

Data di pubblicazione:
10 Agosto 2021

La Biblioteca Civica offre il servizio "Pit stop in Biblioteca", che consente agli utenti non in possesso della certificazione verde Covid base/rafforzata di ritirare le prenotazioni effettuate all'ingresso della Biblioteca Civica.

In cosa consiste:

Gli utenti non in possesso di Green Pass base/rafforzato possono ritirare i documenti prenotati ESCLUSIVAMENTE al piano terra della sede della Biblioteca Civica di Cermenate.

Per fruire del servizio è necessario:

1.  prenotare i documenti desiderati tramite i servizi online del catalogo https://opac.provincia.como.it/, e attendere notifica tramite mail dell'arrivo di quanto richiesto

2.  fissare un APPUNTAMENTO TELEFONICO (tel. 0317776187 o mail biblioteca@comune.cermenate.co.it) negli orari di apertura al pubblico. Verrà data conferma dal personale bibliotecario (pregasi attendere tale riscontro prima di recarsi in sede)

In quali giorni e orari è attivo il servizio:
Il lunedì dalle 14.00 alle 16.00, mercoledì dalle 9.00 alle 12.00, sabato dalle 9.00 alle 13.30. (il servizio stato attivato il 01.09.2021)

Precisazioni e raccomandazioni:

• Non sono consentite attività di prima informazione o reference.

• Verrà garantito un appuntamento ogni quarto d'ora.

• L’utente è invitato a:

• indossare la mascherina chirurgica o FFP2;

• igienizzare le mani prima di accedere al servizio;

• osservare le norme di prevenzione assembramenti.

Attivo il servizio di PRESTITO E RESTITUZIONE A DOMICILIO per alcune categorie di residenti: leggi qui tutte le info

Lunedi 24 Gennaio 2022