AVVISO PER GLI OVER 60 ANCORA NON VACCINATI

Nell'ambito della campagna vaccinale anti-Covid 19

19 Luglio 2021

E' in corso una campagna a cura di Regione Lombardia finalizzata all'aumento dell'adesione al vaccino anti-Covid 19 per i cittadini al di sopra dei 60 anni.

Fino al 31 luglio 2021, per coloro che hanno un'età uguale o superiore ai 60 anni e che, ad oggi, non si sono ancora prenotati al vaccino, è previsto l'accesso SENZA PRENOTAZIONE nei centri vaccinali indicati in locandina.

Gli interessati dovranno presentarsi al centro vaccinale muniti di tessera sanitaria e modulistica necessaria debitamente compilata (consenso e scheda anamnestica).

Riceveranno il vaccino Janssen.

Si ricorda, inoltre, che per coloro che non avessero la possibilità di recarsi in autonomia o mediante rete familiare, presso i centri vaccinali, è ancora attivo, su prenotazione, il servizio di accompagnamento gratuito promosso dal Comune e da alcune associazioni del territorio. Info e prenotazioni al num. tel. 0317776183 (Servizi sociali).

Mercoledi 04 Agosto 2021