BANDO PER IL RIMBORSO O LA RIDUZIONE DELLA TASSA RIFIUTI ANNO 2020 A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE

Destinato alle attività maggiormente colpite dagli effetti della pandemia

19 Luglio 2021

Dopo il bando per l'assegnazione di contributi a fondo perduto, il Comune di Cermenate promuove un'altra misura a sostegno delle imprese del territorio maggiormente colpite dagli effetti economici derivanti dal perdurare della pandemia da Covid-19.

Con delibera di giunta n.117 del 15/07/2021 l'Amministrazione comunale ha approvato il bando per il rimborso o la riduzione della tassa rifiuti riferita all'anno 2020, destinato a tutte le imprese con sede operativa e/o unità locale ubicata nel territorio di Cermenate, alla data del 01/01/2019, che abbiano subito una riduzione del fatturato alla data del 31/12/2020 pari almeno al 33% (rispetto allo stesso dato riferito al periodo precedente).

Il contributo spettante viene calcolato in base all'importo della tassa rifiuti dovuta al Comune e in relazione alla regolarità dei versamenti precedenti.

Info, requisiti e modalità di partecipazione nel bando allegato.

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: ore 12.00  del 30/09/2021

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre la scadenza sopra indicata all'indirizzo di posta elettronica certificata: cermenate@pec.provincia.como.it, corredate della necessaria documentazione.

Info: Settore Risorse Economiche mail: risorseeconomiche@comune.cermenate.co.it – tel 0317776181.