CONTRIBUTI COMUNALI A FONDO PERDUTO PER LE ATTIVITA' ECONOMICHE MAGGIORMENTE COLPITE DALL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Aperto il bando. Scadenza: 10/09/2021

Data:
05 Luglio 2021
Immagine non trovata

L’Amministrazione comunale di Cermenate ha scelto di sostenere con un aiuto concreto la rete commerciale e i servizi operanti sul territorio, maggiormente colpiti dall’emergenza sanitaria legata alla pandemia.
Sono state individuate misure finanziarie a fondo perduto destinate alle attività economiche locali, grazie a uno stanziamento complessivo pari a Euro 100.000,00.

Requisiti per partecipare al bando:

  • l'attività deve rientrare nella categoria di micro impresa

  • avere sede operativa e/o unità locale in Cermenate;

  • appartenere a uno dei settori descritti nel bando (settore merceologico non alimentare, somministrazione di cibi e bevande, nonché parrucchieri, estetisti, gelaterie, gastronomie, pasticcerie,...ulteriori indicazioni dettagliate nel relativo bando).

  • riduzione del fatturato alla data del 31 dicembre 2020 pari almeno al 25% (venticinque per cento) rispetto allo stesso dato riferito all’esercizio precedente.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 settembre 2021 all'indirizzo di posta elettronica certificata: cermenate@pec.provincia.como.it

In allegato testo del bando completo, elenco codici ATECO delle attività destinatarie del provvedimento e schema di domanda.

Info: Settore Risorse Economiche mail: risorseeconomiche@comune.cermenate.co.it – tel 031 7776181.