OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO - ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE/ ALIMENTARI

Prorogata la validità del disciplinare fino al 31/12/21

27 Aprile 2021

Il Consiglio Comunale con deliberazione N. 13 del 10/03/2021 ha prorogato fino al 31 dicembre 2021 la validità della regolamentazione disposta con il "Disciplinare per regolare in via transitoria per il periodo dal 01/06/20 al 31/10/20 le occupazioni di suolo pubblico da parte degli esercizi di somministrazione / artigiani settore alimentare e alimentari", approvato con deliberazione di Giunta Comunale N. 77 del 27/05/20 e ratificato con deliberazione di Consiglio comunale N. 38 del 29/07/2020.

Il disciplinare regola le occupazioni di suolo pubblico da parte di:

• attività di somministrazione di alimenti e bevande;
  • attività di vendita di prodotti alimentari per il consumo immediato dei medesimi prodotti e con esclusione del servizio assistito di somministrazione;
  • imprese artigiane che esercitano la vendita di generi alimenatri di propria produzione e che non effettuano somministrazione assistita;

e favorisce l'uso del suolo pubblico, nel rispetto delle misure di sicurezza per l'incolumità e la sanità pubblica, nonchè individua la relativa procedura amministrativa.

In allegato il disciplinare e il modello di domanda.

Per maggiori informazioni: polizialocale@comune.cermenate.co.it