CALCOLO IMU 2021

Attivo il servizio, su prenotazione

27 Aprile 2021

Anche quest'anno l'Ufficio Tributi è a disposizione dei cittadini/contribuenti per il calcolo dell'IMU da versare entro il 16 giugno (si ricorda che la TASI è stata abolita).

COME FARE

Compilare e firmare preventivamente il modulo di richiesta calcolo IMU, completo di numero di telefono e/o indirizzo mail, al quale devono essere allegate le copie della carta di identità di tutti i richiedenti (esempio: nel caso di una richiesta sia per la moglie che per il marito).

MODALITA' DI CONSEGNA DELLA RICHIESTA DI CALCOLO:

• Consegna in formato cartaceo: copie del modulo sono disponibili all'esterno dell'ufficio URP – sul davanzale - dentro a una scatola. Una volta compilato, il modulo di richiesta,  va depositato nella cassetta delle lettere affissa all'esterno dello stesso ufficio, completo dei documenti allegati.
  • Consegna via mail all'indirizzo tributi@comune.cermenate.co.it: il modulo è scaricabile di seguito e dalla sezione Modulistica del sito oppure può essere richiesto all'indirizzo mail sopra indicato. Il modulo va inviato unitamente agli allegati richiesti.

Resta comunque la possibilità di richiedere un appuntamento all'ufficio, contattando preventivamente il numero tel. 0317776181.
Si prega di non recarsi senza appuntamento presso l'Ufficio Tributi.

Per info dettagliate controllare  gli allegati o inviare mail a:
tributi@comune.cermenate.co.it

Mercoledi 12 Maggio 2021