SERVIZIO DI TRASPORTO VERSO I CENTRI VACCINALI

Servizio gratuito in collaborazione con volontari civici, CRI Cermenate e Associazione A. Castelnuovo, prenotazioni dal 6 Aprile

01 Aprile 2021

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con i volontari civici, Croce Rossa di Cermenate e Associazione Antonio Castelnuovo, offre un servizio gratuito di trasporto verso i centri vaccinali - nell'ambito della campagna di vaccinazione anti-covid 19 - a supporto delle persone anziane/in difficoltà, residenti e che non hanno la possibilità di spostarsi in autonomia o con familiari.

Per fruire del servizio occorre prenotarsi  presso i Servizi Sociali del Comune (a partire dal 6 Aprile 2021) telefonando al numero 031 7776183 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00) oppure inviando una e-mail all'indirizzo: volontari@comune.cermenate.co.it.

In allegato locandina informativa.

Martedi 20 Luglio 2021