CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID-19: SUPPORTO ALLA PRENOTAZIONE

Servizio attivo in Comune

02 Aprile 2021

E' attivo il servizio di Regione Lombardia per aderire alla campagna vaccinazioni anti Covid-19. Oltre che per gli over 80 (per i quali il servizio è già attivo da fine febbraio), potranno prenotare la vaccinazione anti Covid-19 anche coloro che hanno:

• 70-79 anni

Inoltre dal 9 aprile sono aperte le prenotazioni anche per le persone in condizioni di elevata fragilità, non in carico alle strutture ospedaliere, o con grave disabilità ai sensi della L.104, art.3 comma 3 attraverso la apposita piattaforma dedicata.

Il Comune di Cermenate ha istituito un servizio di assistenza per supportare i residenti (attivo da Martedì 6 Aprile 2021 - per le fasce di età sopra indicate - nei giorni e orari di seguito specificati).

I residenti in Cermenate con età compresa tra i 70 e i 79 anni, oppure in particolari condizioni di fragilità o con grave disabilità che non dispongono di un computer o non abbiano la possibilità di essere supportati da parenti o conoscenti, potranno segnalare la propria adesione alla campagna vaccinale anti Covid-19 telefonando al numero tel. 031 7776147 nei seguenti giorni e orari:

MARTEDI' 10.00 - 12.30
MERCOLEDI' 15.00 - 17.30
VENERDI' 10.00 - 12.30

ATTENZIONE: Per procedere alla prenotazione è necessario avere con sé la tessera sanitaria e comunicare un recapito telefonico.

In allegato sono scaricabili:

• vademecum di Regione Lombardia
  • informativa e scheda anamnestica da compilare e consegnare presso il punto vaccinale

Nella locandina allegata sono indicate le date di avvio del servizio di prenotazione per le altre fasce di età (fatte salve eventuali rettifiche comunicate da Regione Lombardia).

Dal 7 aprile anche gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale possono prenotare direttamente online attraverso la piattaforma apposita.

Per maggiori info: