SPESA E RISTORAZIONE DA ASPORTO E A DOMICILIO

Elenco esercenti chiAMA Cermenate

17 Novembre 2020

Il Sindaco Luciano Pizzutto e l'Amministrazione comunale invitano a sostenere le attività del settore agroalimentare e di ristorazione del Comune di Cermenate.

In seguito all'entrata in vigore del DPCM del 03/11/2020 restano chiusi bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie, ad esclusione delle mense e dei catering.

E' consentita la ristorazione con consegna a domicilio o, fino alle ore 22.00 mediante il servizio di asporto, con il divieto di consumazione sul posto, nelle adiacenze e aree pubbliche.

I negozi di generi alimentari restano aperti, secondo le disposizioni in materia di distanziamento sociale vigenti.

In allegato sono disponibili gli elenchi delle attività locali che propongono il servizio di asporto/vendita in sede e/o di consegna a domicilio.

NOTA: L'Amministrazione comunale ha contattato tutti gli esercenti appartenenti alle categorie sopra indicate. Gli esercenti che eventualmente non hanno dato ancora risposta ma che intendono aderire all'iniziativa, sono invitati a comunicarlo al Comune di Cermenate.

Per maggiori info: Ufficio relazioni con il pubblico - tel. 0317776141 info@comune.cermenate.co.it

Martedi 24 Novembre 2020