CAMPAGNA ANTI-INFLUENZALE 2020

Sospensione del servizio nei giorni 13, 19 e 20 novembre

23 Ottobre 2020

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con i medici di famiglia, Comitato Croce Rossa locale di Cermenate e Volontari Le Aquile, organizza la somministrazione per gli over 65 del vaccino anti-influenzale per il periodo invernale 2020, presso la sede comunale di Villa Clerici.

ATTENZIONE. Si comunica che a causa di un disservizio nella consegna dei vaccini, per motivi non dipendenti dall'Amministrazione comunale e dai medici di famiglia interessati, il servizio di vaccinazione destinato agli over 65 presso la sede del Comune è sospeso nei giorni di:

• venerdì 13 Novembre
  • giovedì 19 Novembre
  • venerdì 20 Novembre

Regolare servizio giovedì 26 e venerdì 27 Novembre.

E' già previsto nei giorni 3, 4, 10 e 11 Dicembre lo svolgimento di tale servizio, per recuperare i giorni di somministrazione sospesi nel mese di Novembre.

Le vaccinazioni verranno effettuate il giovedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il venerdì pomeriggio dalle ore 14,00 alle 17,00.

CI SCUSIAMO FIN DA ORA PER IL DISAGIO.

Il Servizio è rivolto a tutti i pazienti over 65 dei medici di base indicati nella locandina.

E' consentito l'accesso con autoveicolo al cortile comunale e non la sosta, per facilitare il trasporto di coloro che hanno problemi motori.

Martedi 24 Novembre 2020