ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI (RISTORAZIONE E SCUOLABUS) A.S. 2024/25: fino al 30/06/2024

On line attraverso apposito portale

Data di pubblicazione:
22 Maggio 2024
ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI (RISTORAZIONE E SCUOLABUS) A.S. 2024/25: fino al 30/06/2024

Dal 20/05/2024 al 30/06/2024 è possibile effettuare il rinnovo o la nuova iscrizione ai servizi scolastici - ristorazione e trasporto con scuolabus - rivolti agli iscritti alle scuole infanzia e primaria del territorio comunale, per il prossimo anno educativo 2024/2025.

Di seguito sono pubblicate le note esplicative, già in diffusione attraverso i canali scolastici, con tutte le indicazioni necessarie.

  • PER ALUNNI ISCRITTI ALLE SCUOLE DI INFANZIA STATALE E PRIMARIA dell'ISTITUTO COMPRENSIVO CERMENATE che NON HANNO USUFRUITO DEL SERVIZIO OCCORRE PROCEDERE CON UNA NUOVA ISCRIZIONE attraverso il portale messo a disposizione dalla società SODEXO che gestisce il servizio di ristorazione scolastica. Anche per il servizio trasporto (attivo per alunni dai 3 anni compiuti in su) occorre fare riferimento al medesimo portale https://www7.eticasoluzioni.com/cermenateportalegen/

 

  • PER ALUNNI GIA' ISCRITTI ALLE SCUOLE DI INFANZIA STATALE E PRIMARIA dell'ISTITUTO COMPRENSIVO CERMENATE che già fruiscono dei servizi: è necessario rinnovare l'iscrizione attraverso il portale messo a disposizione dalla società SODEXO che gestisce il servizio di ristorazione scolastica. Anche per il servizio trasporto (attivo per alunni dai 3 anni compiuti in su) occorre fare riferimento al medesimo portale https://www7.eticasoluzioni.com/cermenateportalegen/ e usare credenziali già in possesso. ATTENZIONE! è importante sanare eventuali posizioni insolute (ritardi o mancati pagamenti) per poter procedere con la richiesta di iscrizione ai servizi al nuovo anno scolastico.

 

  • PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA INFANZIA G. GARIBALDI DI CERMENATE: da quest'anno la domanda di iscrizione o rinnovo al servizio trasporto gestito dal Comune, va presentata attraverso il portale della ditta SODEXO https://www7.eticasoluzioni.com/cermenateportalegen/ Si ricorda che il servizio trasporto è attivo per alunni dai 3 anni compiuti in su.

 

  • PER GLI ALUNNI CHE STANNO FREQUENTANDO L'ULTIMO ANNO DI SCUOLA INFANZIA PRESSO SCUOLA INFANZIA GARIBALDI O ALTRI ISTITUTI/ASILI NON SUL TERRITORIO DI CERMENATE E CHE A SETTEMBRE INIZIERANNO LA SCUOLA PRIMARIA IN CERMENATE e per tutti coloro che non hanno fino ad oggi fruito dei servizi scolastici: è necessario effettuare la registrazione al portale SODEXO https://www7.eticasoluzioni.com/cermenateportalegen/ e presentare nuova iscrizione ai servizi (RISTORAZIONE E/O TRASPORTO SCUOLABUS) sempre nel periodo sopra indicato.

 

IN ALLEGATO SONO DISPONIBILI LE ISTRUZIONI, LE TARIFFE DEI SERVIZI E LE CIRCOLARI PER CIASCUN CASO. L'Ufficio Istruzione del Comune in collaborazione con SODEXO srl provvederà - prima dell'avvio del nuovo A.S. - a comunicare agli interessati l'ammissione ai servizi stessi.

Contatti:

Ufficio Istruzione Comune di Cermenate: istruzione@comune.cermenate.co.it

Uffici Sodexo - solo per assistenza al portale - tel. 800363203 attivo martedì e giovedì dalle 14.00 alle 15.30 e il mercoledì dalle 09.00 alle 12.00 -  mail inforette.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com