OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO DA PARTE DEGLI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE / ARTIGIANI SETTORE ALIMENTARE ED ALIMENTARI

06 Agosto 2020

Il Consiglio Comunale con propria deliberazione N. 38 del 29/07/2020 ha ratificato la deliberazione di Giunta Comunale N. 77 del 27/05/20 avente ad oggetto: "Approvazione disciplinare per regolare in via transitoria per il periodo dal 01/06/20 al 31/10/20 le occupazioni di suolo pubblico da parte degli esercizi di somministrazione / artigiani settore alimentare e alimentari".

Il disciplinare regola, esclusivamente in via transitoria, per il periodo dal 01.06.2020 al 31.10.2020, le occupazioni di suolo pubblico  da parte  degli esercizi di:

• attività di somministrazione di alimenti e bevande;
  • attività di vendita di prodotti alimentari per il consumo immediato dei medesimi prodotti e con esclusione del servizio assistito di somministrazione;
  • le imprese artigiane che esercitano la vendita di generi alimenatri di propria produzione e che non effettuano somministrazione assistita;

in modo da rendere possibile la massima utilizzabilità del suolo pubblico, nel rispetto delle misure di sicurezza per l'incolumità e sanità pubblica e individua la relativa procedura amministrativa.

Vedasi atto di disciplinare allegato e modello domanda.

Per maggiori informazioni: polizialocale@comune.cermenate.co.it

Mercoledi 06 Gennaio 2021