L'amministrazione Comunale è lieta di presentare: "Sere d'estate... a Cermenate", un'iniziativa che contribuirà a ravvivare il venerdì sera in centro, dando la possibilità di vivere il nostro paese attraverso lo shopping e la partecipazione ad eventi culturali e di intrattenimento. L'iniziativa è a cura di M&V organizzazione eventi.

Da venerdì 31 luglio - presso il parcheggio di via Scalabrini/angolo via S.Maurizio - è allestita un'area food con servizio take away.

Il calendario della rassegna è indicato nella locandina allegata. Maggiori informazioni sono reperibili alla pagina Facebook della manifestazione.

Il mercatino e gli spettacoli serali saranno annullati in caso di maltempo.

Tutte le attività verranno svolte nel pieno rispetto della normativa in vigore in materia di prevenzione anti-Covid.

L'evento gode del patrocinio del Comune di Cermenate.

Per informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 0317776141, info@comune.cermenate.co.it

M&V eventi, Max cell. 3388789898

Giovedi 06 Agosto 2020