RICEVIMENTO AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Proroga chiusura degli uffici ad eccezione dei servizi indifferibili

18 Gennaio 2021

Con Ordinanza  n. 2 del 15/01/21, al fine di tutelare l'incolumità di tutti, si dispone fino al 30 Aprile 2021 (compreso), fatte salve eventuali proroghe o diverse disposizioni normative che definissero tempistiche differenti, la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali, fatta eccezione per i servizi definiti indifferibili e individuati nella allegata ordinanza.

L'accesso ai servizi di cui all'allegata ordinanza avviene con le seguenti modalità:

• unicamente su appuntamento telefonico;
  • con ingressi limitati (una persona per volta);
  • seguendo le norme igieniche di comportamento imposte dai vari DPCM emanati per contrastare il diffondersi dell'epidemia;
  • le persone che accedono su appuntamento presso gli uffici comunali dovranno sottoscrivere un modulo autocertificativo (di seguito disponibile) con il quale dichiarano che la propria temperatura corporea non è superiore a 37.5° e di non presentare altri sintomi influenzali; non potrà accedere ai locali comunali chiunque presenti detti sintomi. Dovranno inoltre dichiarare di non aver avuto, negli ultimi 14 giorni, contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 o che provengano dalle zone a rischio secondo le indicazioni dell'OMS.