SERVIZIO DI PREISCRIZIONE PER UTILIZZO DELLA BIBLIOTECA DIGITALE

Servizio di preiscrizione per l'utilizzo gratuito della BIBLIOTECA DIGITALE MEDIALIBRARYONLINE

01 Aprile 2020

📢📢NUOVO SERVIZIO DI PREISCRIZIONE PER L'ACCESSO ALLA BIBLIOTECA DIGITALE MEDIALIBRARYONLINE📢📢
Il Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca e dell’Ovest Como hanno attivato un servizio di preiscrizione che consente anche a chi non è iscritto alle biblioteche ed è residente nei comuni associati ai due sistemi di accedere, scaricare e consultare i contenuti della biblioteca digitale MediaLibraryOnLine!
Per accedere alla preiscrizione, invia una e-mail a 📧biblioteca@comune.cermenate.co.it indicando i seguenti dati:
COGNOME E NOME
CODICE FISCALE
DATA DI NASCITA
RESIDENZA (via e numero civico, CAP, Comune)
CELLULARE (facoltativo)
A procedura ultimata, verrà inviata una 📧e-mail con le indicazioni per accedere a MediaLibraryOnLine e sarà possibile accedere gratuitamente alla piattaforma digitale.
Il servizio è riservato ai maggiorenni, per i minorenni è necessario allegare alla e-mail la copia di un documento di identità di un genitore (scansione o immagine).
A emergenza Covid-19 finita, per continuare a utilizzare la biblioteca digitale e tutti i servizi bibliotecari, è necessario recarsi in biblioteca per convalidare l’iscrizione.

Domenica 31 Maggio 2020