BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO COMUNALE PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE

Destinato ai nuclei familiari in difficoltà. Scade il 6 febbraio 2023

Data di pubblicazione:
13 Dicembre 2022

Il Comune di Cermenate intende sostenere i nuclei familiari residenti a Cermenate maggiormente fragili e più esposti agli effetti economici derivanti dal protrarsi della crisi economica in atto.
Tale sostegno avverrà tramite l'erogazione di un contributo economico per il pagamento delle utenze domestiche di gas, luce e acqua, riferite all'abitazione principale, con le modalità e le procedure indicate nell'avviso, pubblicato di seguito.

La domanda per l'accesso al contributo può essere presentata dall'intestatario delle utenze o da altro componente il nucleo familiare (maggiorenne delegato), su apposito modulo disponibile di seguito, entro il 06/02/2023 e dovrà pervenire tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: istruzione@comune.cermenate.co.it

Coloro che non dispongono della strumentazione informatica/telefonica adeguata, o volessero ricevere eventuale assistenza nella compilazione o per ulteriori chiarimenti, possono rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cermenate a mezzo telefonico ai numeri 0317776183 – 0317776140 – 0317776137.

Venerdi 27 Gennaio 2023