BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO COMUNALE PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE

Scadenza 31 maggio 2022

Data di pubblicazione:
05 Maggio 2022

Il Comune di Cermenate continua a sostenere i nuclei familiari residenti a Cermenate maggiormente in difficoltà, anche a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Tale sostegno avverrà tramite l'erogazione di un contributo economico per il pagamento delle utenze domestiche di gas, luce e acqua, riferite all'abitazione principale, con le modalità e le procedure indicate nell'avviso.

La domanda per l'accesso al contributo può essere presentata dall'intestatario delle utenze o da altro componente il nucleo familiare (maggiorenne delegato), su apposito modulo di seguito disponibile, dal 5 al 31 maggio 2022 e dovrà pervenire tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: istruzione@comune.cermenate.co.it

Coloro che non dispongono della strumentazione informatica/telefonica adeguata, o che necessitano di assistenza nella compilazione e/o di ulteriori chiarimenti, possono rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cermenate a mezzo telefono al numero 0317776183.