Sono aperte le iscrizioni ai servizi di ristorazione e trasporto scolastici riferiti all'A.S. 2020/21.

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

Da quest'anno le domande si ricevono esclusivamente on line sul sito: http://iscrizioni.comune.cermenate.co.it/iscrizione.php

Stante l'emergenza sanitaria in corso, il servizio viene garantito solamente nei giorni di rientro scolastico. UNICAMENTE gli iscritti al servizio di doposcuola potranno usufruirne anche nei giorni di non rientro, su  richiesta e dopo conferma da parte dell'Associazione che gestisce il servizio di doposcuola.

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Le iscrizioni al servizio si ricevono esclusivamente compilando la modulistica in formato pdf editabile allegata di seguito. La richiesta andrà inoltrata insieme a copia del documento di identità del firmatario in formato elettronico (non verranno accettate foto) all'indirizzo e-mail: istruzione@comune.cermenate.co.it. Successivamente all'ammissione verranno comunicate le modalità di pagamento relative.

TARIFFE AGEVOLATE
Per entrambi i servizi sono previste agevolazioni in caso di più figli iscritti, se residenti nel Comune di Cermenate e appartenenti allo stesso nucelo familiare, e fruitori del medesimo servizio.

Per ulteriori chiarimenti:

Ufficio Istruzione tel. 0317776183