"SINGLE IN THE CITY" Spettacolo teatrale

Nel cortile di Villa Clerici. Obbligo di Green Pass, ingresso gratuito, posti limitati

07 Agosto 2021 21:00 - 07 Agosto 2021 22:30

In agosto, torna l'appuntamento con il teatro estivo, nella suggestiva cornice del cortile antistante la Villa Clerici, sede degli Uffici comunali in via Scalabrini 153 - Cermenate.

In scena la compagnia comasca PianoB Teatro con lo spettacolo Single in the city, di Stefano Andreoli, divertente commedia che racconta le disavventure di tre single, Bruno, Giuliana e Antonio, alla ricerca dell'altra metà della mela.

Sabato 7 Agosto 2021, ore 21.00 - Cortile di Villa Clerici - Via Scalabrini 153, Cermenate. In caso di maltempo l'evento si terrà presso l'Auditorium comunale Padrea A. Zucchi in via G.B. Grassi.

OBBLIGO DI CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19, INGRESSO GRATUITO, POSTI LIMITATI.

L'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme anti contagio. Si raccomanda di portare con sè la mascherina e di mantenere il distanziamento fisico.

E' consigliato raggiungere il luogo dello spettacolo almeno 20 minuti prima dell'orario di inizio, al fine di consentire le operazioni di accoglienza e triage.

Info: Ufficio URP e Cultura, tel. 0317776141 e-mail: info@comune.cermenate.co.it

ATTENZIONE: in seguito all'entrata in vigore del Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105, a partire da venerdì 06.08.2021, per poter svolgere o accedere a spettacoli aperti al pubblico è obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose).

La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi da:

• completamento del ciclo vaccinale;
  • guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

In seguito alle nuove disposizioni introdotte a livello nazionale, è fortemente raccomandata la prenotazione all'evento.
I posti a disposizione per il teatro sono 100. La priorità nell'accesso verrà data a coloro che hanno prenotato, in caso vi siano posti liberi l'ingresso verrà consentito a chi è sprovvisto di prenotazione.
Per prenotare l'ingresso, contattare l'ufficio URP e Cultura, tel. 0317776141, mail info@comune.cermenate.co.it

Giovedi 05 Agosto 2021