INCONTRO CON LA SCRITTRICE PRIMULA GALANTUCCI

La giornalista Laura Omodei dialoga con la scrittrice del romanzo "L'inesistenza del tempo"

Data:
25 Giugno 2021 - 25 Giugno 2021
Immagine non trovata

Venerdì 25 giugno 2021 ore 20.45 si terrà l'incontro con la scrittrice Primula Galantucci, presso il Cortile di Villa Clerici, a Cermenate, in Via Scalabrini 153.

La giornalista del quotidiano "La Provincia" Laura Omodei dialoga con la scrittrice dell'ultimo romanzo "L'inesistenza del tempo" edito da Chiado Books:

da un incontro casuale nasce un romanzo: è la storia di Silvana e dei suo rapporto conflittuale con la madre. La protagonista cerca invano di comprendere il motivo dell'assenza di affetto e tenerezza, sentimenti che crede di aver finalmente trovato in un uomo incapace, pero, di provarli. Amori, passioni e tradimenti, passati e presenti, si alternano tra le righe di quest'opera, con continui colpi di scena. Ripercorrendo una vita di ricordi, Silvana scopre quasi per caso la soluzione ai suo dilemma.

Ingresso gratuito e fino a esaurimento posti. Sarà possibile acquistare le copie del libro.

L'evento si svolgerà nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19. Si raccomanda il distanziamento fisico e l'uso delle mascherine, anche se all'aperto.

Per informazioni: Biblioteca Civica di Cermenate, tel. 0317776187 mail biblioteca@comune.cermenate.co.it, Facebook, Instagram.

In caso di maltempo l'evento si svolgerà in diretta sulla pagina Facebook della Biblioteca Civica.

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 10 Giugno 2021