BENESSERE AL PARCO: YOGA, QI GONG E MOVIMENTO

Lezioni gratuite, lunedì e sabato

17 Maggio 2021 09:00 - 31 Dicembre 2021 19:00

Con l'arrivo della bella stagione una novità vi aspetta al Parco comunale Scalabrini.

Benessere al Parco: pratiche gratuite di Yoga, Qi Gong e Movimento. Un appuntamento per ricaricarsi e godere del contatto diretto con la natura.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Cermenate, ha una duplice finalità:

• coinvolgere la popolazione locale in attività che favoriscano il benessere e il contatto con la natura, sfruttando cornici suggestive come quelle offerte dal Parco Scalabrini;
  • invogliare i residenti a godere degli spazi esterni comunali, anche in seguito a mesi di lockdown e restrizioni a causa della pandemia da Covid-19.

Le lezioni si terranno, a partire dal 17 maggio 2021,  il Lunedì (dalle 9.00 alle 10.30) e il Sabato (dalle 18.00 alle 19.30), per consentire a diverse fasce della popolazione (ad es. anche a chi lavora tutta la settimana) di aderire all'iniziativa.

Gli interessati troveranno indicazioni all'ingresso del Parco per raggiungere il punto di ritrovo.

Contatti e info nella locandina.

Lunedi 31 Maggio 2021