SKYLECO: "Le braci" di Sándor Márai

Libere letture condivise via Skype: parliamo insieme del libro del mese

21 Aprile 2021 20:30 - 21 Aprile 2021 22:00

Nuovo appuntamento con SkyLeCo, edizione virtuale del gruppo di chiacchierata letteraria BLiLeCo, in collaborazione con l'Associazione Le Sfogliatelle: mercoledì 21 aprile 2021 ore 20.30 vi aspettiamo sintonizzati per chiacchierare davanti al monitor del romanzo Le braci dello scrittore ungherese Sándor Márai.
Tutto quello che dovete fare è scrivere una mail all'associazione e community Le Sfogliatelle (lesfogliatelle18@gmail.com) oppure alla Biblioteca Civica (biblioteca@comune.cermenate.co.it) indicando il vostro numero di telefono e nickname di Skype e collegarvi il 21.04.21 alle ore 20.30 o poco prima: riceverete una chiamata!
Skype si può scaricare anche sul proprio smartphone.

Leggere i libri è auspicato ma non obbligatorio - ognuno è invitato a parlare e... perché no? Farsi convincere a leggerli!
Tutti i libri proposti sono presenti nel catalogo provinciale https://opac.provincia.como.it/  e disponibili al prestito.

Per informazioni: biblioteca@comune.cermenate.co.it, tel. 0317776187

Lunedi 12 Aprile 2021