INTERVISTA ALLA SCRITTRICE ILARIA BERNARDINI

In diretta su Facebook

Data:
13 Aprile 2021 - 13 Aprile 2021
Immagine non trovata

Nuovo appuntamento con le conversazioni con gli autori: martedì 13 aprile 2021 alle ore 21.00 in diretta Facebook sulla pagina Facebook della Biblioteca Civica di Cermenate le bibliotecarie dialogheranno con la scrittrice Ilaria Bernardini del suo romanzo Il ritratto, pubblicato dalla casa editrice Mondadori nel 2020.

Per informazioni: tel 0317776187 mail biblioteca@comune.cermenate.co.it

 

Ilaria Bernardini, scrittrice, giornalista, autrice di programmi TV tra i quali Ginnaste - Vite parallele, sceneggiatrice, è autrice del romanzo Il ritratto

  Valeria Costas, scrittrice acclamata e tradotta in tutto il mondo, ha dedicato la vita ai suoi libri e al suo grande amore, Martín Aclà. Vive a Parigi, mentre Martín abita a Londra con la    moglie e i figli: i due sono amanti da più di venticinque anni, e nessuno sa di loro. Quando Valeria scopre dalla radio che Martín ha avuto un ictus, il suo mondo crolla. L'idea di   perderlo è devastante. Deve trovare un modo per raggiungerlo, stare con lui, salvarlo, o almeno dirgli addio.

  Il ritratto è un inno alla vita e un canto d'amore, portato avanti da due personaggi immensi e vulnerabili che, sulla soglia del precipizio, crollano e si rialzano, con dolore e con   grazia, mentre l'amore della loro vita e tutto quello che pensavano di essere sta scomparendo.

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 12 Aprile 2021