SPETTACOLO TEATRALE "TI AMO DA MORIRNE" E INSTALLAZIONE ARTISTICA

Iniziativa in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

25 Novembre 2020 - 28 Novembre 2020

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, l'Amministrazione Comunale e l'associazione Fuori Controllo di Cermenate propongono un'iniziativa di sensibilizzazione dell'opinione pubblica sul tema della lotta alla violenza sulle donne e sulle ragazze:

mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 21.00 verrà trasmesso sul portale web istituzionale www.comune.cermenate.co.it lo spettacolo teatrale Ti amo da morirNe, scritto, diretto e interpretato da Mena Vasellino: per assistere allo spettacolo è sufficiente accedere dai propri dispositivi dotati di connessione internet al link che verrà comunicato il giorno stesso.

Sulla facciata del vecchio municipio di Cermenate, in Piazza XX Settembre, è visibile l'installazione artistico-visiva ideata e realizzata dall' Associazione Fuori Controllo, che ha scelto il tono del rosso, colore simbolo della ricorrenza internazionale.

Per informazioni: Biblioteca Civica e Cultura, tel. 0317776187, mail biblioteca@comune.cermenate.co.it

Martedi 24 Novembre 2020