SkyLeCo: "Non fa niente" di Margherita Oggero

Gruppo di lettura in modalità telematica via Skype

25 Novembre 2020 - 25 Novembre 2020

Nuovo appuntamento con SkyLeCo, edizione virtuale del gruppo di chiacchierata letteraria BLiLeCo, in collaborazione con l'Associazione Le Sfogliatelle: mercoledì 25 novembre ore 20.30 vi aspettiamo sintonizzati per chiacchierare davanti al monitor del romanzo Non fa niente della scrittrice Margherita Oggero.
Tutto quello che dovete fare è scrivere una mail all'associazione e community Le Sfogliatelle (lesfogliatelle18@gmail.com) indicando il vostro numero di telefono e nickname di Skype e collegarvi il 25.11 alle ore 20.30 o poco prima: vi chiameranno le Sfogliatelle!
Skype si può scaricare anche sul proprio smartphone.

Leggere i libri è auspicato ma non obbligatorio - ognuno è invitato a parlare e... perché no? Farsi convincere a leggerli!
Tutti i libri proposti sono presenti nel catalogo provinciale https://opac.provincia.como.it/  e disponibili al prestito.

Per informazioni: biblioteca@comune.cermenate.co.it, lesfogliatelle18@gmail.com

Martedi 24 Novembre 2020