Ai sensi del DPCM del 18.10.20, l' appuntamento previsto per il 28.10.20 si svolgerà in modalità telematica via Skype. Per info: biblioteca@comune.cermenate.co.it tel. 0317776187

Tutto quello che dovete fare è scrivere una mail all'associazione e community Le Sfogliatelle (lesfogliatelle18@gmail.com) indicando il vostro numero di telefono e nickname di Skype e collegarvi il 24.06 alle ore 20.45 o poco prima: vi chiameranno le Sfogliatelle!
Skype si può scaricare anche sul proprio smartphone.

Mercoledì 28 ottobre 2020, alle ore 20.30, presso la Biblioteca Civica si terrà un nuovo appuntamento del ciclo di incontri serali organizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale Le Sfogliatelle, per chiacchierare in libertà su libri scelti insieme con gli altri lettori e con la bibliotecaria Alessia.

Il romanzo del quale parleremo è "A sud del confine, a ovest del sole" di Haruki Murakami.

Leggere i libri è auspicato ma non obbligatorio - ognuno è invitato a parlare e... perché no? Farsi convincere a leggerli!
Tutti i libri proposti sono presenti nel catalogo provinciale https://opac.provincia.como.it/  e disponibili al prestito.

Ingresso gratuito con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Posti limitati. Per info ed iscrizioni: biblioteca@comune.cermenate.co.it Tel. 0317776187

Per informazioni ed iscrizioni:
biblioteca@comune.cermenate.co.it

Martedi 27 Ottobre 2020