ATTENZIONE: ai sensi del DPCM 24 ottobre 2020, concernente - tra le altre disposizioni - quelle relative agli spettacoli aperti al pubblico, lo spettacolo teatrale Halloween & Co. è ANNULLATO.

Bambini, siete pronti a partecipare al paurosissimo spettacolo teatrale Halloween & Co.? Acetico Glaciale vi aspetta venerdì 30 ottobre 2020 alle ore 21.00 per farvi sciogliere dalla paura e divertire, nel totale rispetto della normativa nazionale e regionale anti Covid19!

Se volete, venite paurosamente mascherati! E ricordate, non è Halloween senza dolcetto... Ma NON portate caramelle da casa, ve le offriamo noi!

E, rigorosamente, SENZA MAMMA E PAPA'! L'ingresso è riservato ai bambini, gli adulti non potranno entrare.

Ingresso gratuito, posti limitati, prenotazione obbligatoria presso la Biblioteca Civica, tel. 0317776187, mail biblioteca@comune.cermenate.co.it.

E ricordate, è obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata dell'evento.

All'ingresso obbligo di misurazione della temperatura e igienizzazione mani. Ad ogni partecipante verrà in seguito comunicato l'orario preciso del triage e l'orario di uscita. Durante la permanenza in Biblioteca è obbligatorio indossare mascherine di protezione.

Lunedi 26 Ottobre 2020