INCONTRO CON LA SCRITTRICE E PEDAGOGISTA LAURA ROMANO

Data evento:
16 Aprile 2024 - 16 Aprile 2024
INCONTRO CON LA SCRITTRICE E PEDAGOGISTA LAURA ROMANO

πΏπ’Άπ“Šπ“‡π’Ά π‘…π‘œπ“‚π’Άπ“ƒπ‘œ, scrittrice e pedagogista di professione, sarà gradita ospite della Biblioteca Civica per presentare il suo ultimo romanzo 𝒯𝓇𝒢 π‘œπ“ƒπ’Ήπ‘’ 𝑒 π’Έπ’Ύπ‘’π“π‘œ, edito da Il ciliegio.

Appuntamento martedì 16 aprile 2024 ore 20.45 in Biblioteca, via Scalabrini 153, 2° piano.

L'autrice, con la moderazione della giornalista πΏπ’Άπ“Šπ“‡π’Ά π’ͺπ“‚π‘œπ’Ήπ‘’π’Ύ, condividerà genesi e dettagli di questo suo lavoro, un romanzo di formazione al femminile, che racconta di affetti, legami, perdite, della ricerca di se stesse attraverso l’intreccio di voci differenti, capaci – insieme – di dare vita a un racconto corale che attraversa il tempo e l’intero ciclo dell’esistenza.

L'ingresso è gratuito e libero, fino a esaurimento posti a sedere.

Durante la serata sarà possibile acquistare i libri dell'autrice e fare il firmacopie.

Per informazioni: tel 0317776187, mail biblioteca@comune.cermenate.co.it

➑https://www.lauraromano.it/