UN CANTO DI NATALE

Spettacolo musicale tratto dal capolavoro di Dickens in Auditorium, a cura di ass. "Il flauto magico" e Biblioteca Civica

Data evento:
04 Dicembre 2022 - 04 Dicembre 2022
UN CANTO DI NATALE

Domenica 4 dicembre 2022 alle ore 20.30, la Scuola di Musica Il flauto magico di Cermenate e la Biblioteca Civica vi attendono presso l'Auditorium comunale "Padre A. Zucchi" in via Grassi, per lo spettacolo musicale Un canto di Natale, liberamente tratto dal racconto A Christmas carol di Charles Dickens.

Sul palco si esibiranno gli allievi della Scuola di musica. All'ingresso dell'Auditorium sarà attivo un punto prestito e informazioni del servizio bibliotecario.

Ingresso gratuito e libero fino a esaurimento posti a sedere.

Per informazioni: Biblioteca Civica, tel. 0317776187, mail biblioteca@comune.cermenate.co.it, Facebook     Instagram

Mercoledi 23 Novembre 2022