INCONTRO CON LA SCRITTRICE VALERIA MONTALDI, Rizzoli editore

Presso il cortile di Villa Clerici. Ingresso gratuito. Modera la giornalista Dalila Lattanzi.

Data evento:
02 Settembre 2022 - 02 Settembre 2022
INCONTRO CON LA SCRITTRICE VALERIA MONTALDI, Rizzoli editore

Venerdì 2 settembre alle ore 20.30 presso il cortile di Villa Clerici in via Scalabrini 153 ospiteremo la scrittrice Valeria Montaldi, che dialogherà con la giornalista Dalila Lattanzi sul suo ultimo romanzo Il filo di luce, edito da Rizzoli (l'incontro originariamente previsto con Piergiorgio Pulixi è posticipato a martedì 11.10.22, seguiranno info dettagliate).

In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l'Auditorium Comunale di via G.B. Grassi.

Ducato di Milano, 1447. L'arte della seta farà di lei una donna libera. IL ROMANZO STORICO NELLA SUA VESTE MIGLIORE.

Tutti i romanzi di Valeria Montaldi sono disponibili al prestito presso la Biblioteca Civica e prenotabili attraverso il catalogo online https://opac.provincia.como.it/.

Ingresso libero.

Per info: Biblioteca Civica, tel. 0317776187, mail biblioteca@comune.cermenate.co.it

Mercoledi 10 Agosto 2022