"SERE D'ESTATE...A CERMENATE"

Data di pubblicazione:
01 Luglio 2022 19:30 - 09 Settembre 2022 23:50
"SERE D'ESTATE...A CERMENATE"

Nel mese di Luglio, tutti i venerdì sera, a partire dalle 19.30 e fino alle 24.00, in via Scalabrini e piazza XX Settembre si terrà l'iniziativa "Sere d'estate...a Cermenate", a cura di M&V Organizzazione Eventi, con patrocinio comunale.

Le attività commerciali del centro resteranno aperte e saranno presenti mercatini, punto ristoro, attrazioni per bambini. L'iniziativa è aperta anche alle Associazioni locali interessate a partecipare con proposte o stand.

In concomitanza, presso il cortile di Villa Clerici (sede uffici comunali), l'Amministrazione comunale propone eventi culturali gratuiti.

Quest'anno, inoltre, "Sere d'estate...a Cermenate" animerà il centro anche nei primi due venerdì di Settembre. Nelle locandine date, programmi e informazioni.

Info e adesioni: Pagina Facebook @seredestateacermenate - tel. 031 7776141

Lunedi 27 Giugno 2022