Cabaret per Kibarè Onlus. Rassegna di teatro comico c/o Auditorium comunale P. Zucchi

L'Associazione comense Kibarè Onlus coinvolge al suo interno anche diverse personalità cermenatesi e da anni è impegnata a sostenere progetti di cooperazione in Burkina Faso.

25 Ottobre 2019 - 17 Aprile 2020

Nella stagione invernale 2019/20 l'Associazione propone in Cermenate una rassegna di teatro comico a scopo benefico, sotto la direzione artistica di Claudio Batta e con patrocinio comunale. Numerosi gli artisti che hanno scelto di sostenere Kibarè onlus, offrendoci spettacoli i cui proventi permetteranno all'Associazione di finanziare nuovi progetti.

Gli spettacoli si terranno dal 25/10/2019 al 17/04/2020, ore 21.00, presso l'Auditorium Comunale Padre Arcangelo Zucchi, in via G.B. Grassi a Cermenate.

ATTENZIONE: LO SPETTACOLO PREVISTO SABATO 13/03/20 - FRANCESCO RIZZUTO: IL VIGILE PALERMITANO - E' RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.

Ingresso a offerta minima di € 15 oppure soluzione con abbonamento valido per l'intera stagione.

Per informazioni e prenotazioni : info@kibareonlus.org oppure 366 5004157
I biglietti sono disponibili presso la sede dell'Associazione (in via Castellini 19 - Como) o nei punti vendita indicati in locandina.

Cermenate

via Grassi