Rilascio codice PIN Carta regionale servizi

Data di pubblicazione:
03 Dicembre 2019

Presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Cermenate e presso gli sportelli dell'Asl territoriale e' attivo il servizio per il rilascio dei codici PIN e PUK relativi alla CRS (Carta regionale servizi). 
L'Ufficio Segreteria del Comune di Cermenate effettua il servizio di rilascio dei codici negli orari di apertura al pubblico. 

ATTENZIONE: al momento della richiesta, all'utente viene rilasciata solo una parte del codice. La parte mancante viene trasmessa al richiedente successivamente mediante SMS o via e-mail.

Per ulteriori info sulla CRS e' possibile chiamare il numero verde gratuito 800.030.606, attivo da lunedi a sabato dalle 8.00 alle 20.00 oppure consultare il sito www.crs.lombardia.it.
Grazie al codice PIN è possibile usare la CRS per diverse attività nell'ambito dei servizi sanitari e della pubblica amministrazione in genere.
 
Come
Il titolare della CRS si reca allo sportello dell'Ufficio Segreteria munito di tessera CRS e di documento di identità valido. Nel caso di richiesta di rilascio del codice per conto terzi, è necessario compilare una apposita delega (allegata). Per il rilascio dei codici relativi alla CRS di un minore, uno dei genitori deve compilare apposito modello (allegato).
 
 

indirizzo

Via Scalabrini 153

comune

Cermenate

provincia

Como

telefono

0317776180

fax

0317776146

Ultimo aggiornamento

Giovedi 25 Novembre 2021