Rilascio codice PIN Carta regionale servizi

03 Dicembre 2019

Presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Cermenate e presso gli sportelli dell'Asl territoriale e' attivo il servizio per il rilascio dei codici PIN e PUK relativi alla CRS (Carta regionale servizi).
L'Ufficio Segreteria del Comune di Cermenate effettua il servizio di rilascio dei codici negli orari di apertura al pubblico.

ATTENZIONE: al momento della richiesta, all'utente viene rilasciata solo una parte del codice. La parte mancante viene trasmessa al richiedente successivamente mediante SMS o via e-mail.

Per ulteriori info sulla CRS e' possibile chiamare il numero verde gratuito 800.030.606, attivo da lunedi a sabato dalle 8.00 alle 20.00 oppure consultare il sito www.crs.lombardia.it.
Grazie al codice PIN è possibile usare la CRS per diverse attività nell'ambito dei servizi sanitari e della pubblica amministrazione in genere.

Come
Il titolare della CRS si reca allo sportello dell'Ufficio Segreteria munito di tessera CRS e di documento di identità valido. Nel caso di richiesta di rilascio del codice per conto terzi, è necessario compilare una apposita delega (allegata). Per il rilascio dei codici relativi alla CRS di un minore, uno dei genitori deve compilare apposito modello (allegato).

indirizzo

Via Scalabrini 153